In Oriente andrà in scena l’amichevole tra le due squadre di Milano, anche se chiamarla amichevole non è proprio il termine adatto dato che un derby non è mai un’amichevole. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Inter streaming gratis. Il calendario estivo delle amichevoli ha voluto che il derby della Madonnina si svolgesse in Cina, anziche a Milano, anche perché con questa tourneè in Cina il Milan ha incassato 3 milioni mentre l’Inter quasi 4. In Cina ci sono molti fun club dedicati alle due squadre di Milano, cresciuti in maniera esponenziale dopo l’acquisizione dell’Inter da parte di Thorir e l’acquisizione del 48% del Milan da parte di Mr.Bee.
Il Milan non ha inziato nel migliore dei modi queste amichevoli estive, infatti dopo aver battuto squadre di categorie nettamente inferiori come il Legnano, la squadra del tecnico serbo ha subito una sconfitta per 2-1 contro il Lione. Difficilmente, domani, vedremo in campo dal primo minuto la coppia Bacca-Luiz Adriano perché si allenano da troppo poco tempo e non hanno ancora il minutaglie giusto nelle gambe. In attacco e a centrocampo,po non dovrebbero esserci problemi con i vari De Jong, Cerci, Niang, su cui l’allenatore punta molto, Bonaventura e l’asiatico Honda, ma in difese fino ad adesso il calciomercato non ha portato a niente se non il rinnovo del contratto del francese Mexes e quindi anche nel derby potrebbe esserci spazio per il giovane Calabria.
Come il Milan, anche l’Inter ha vinto le prime due amichevoli con squadre inferiori ma è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il bayer Monaco, squadra di tutto rispetto e di caratura internazionale a differenza del Lione. La squadra di Mancini è tutt’ora in costruzione perché manca ancora un terzino sinistro e altri come Perisic, Jovetic, e un vice-Icardi. Nel derby non giocheranno Murillo e Miranda, quindi spazio a Juan Jesus e Ranocchia, una coppia che l’anno scorso è parsa a tratti ridicola, inoltre Mancini sulla sinistra non riproporrà Di Marco, giovane ragazzo della primavera, ma si affiderà a Santon. Il centro campo e l’attacco dovrebbero essere gli stessi visti contro la formazione tedesca. Anche Shaqiri è in Cina, ma non penso ci siano minuti di lui perché l’Inter sta aspettando di cederlo allo Shalke 04 in modo da poter ufficializzare uno tra Perisic e Jovetic. Infine, possiamo dirvi che Felipe Melo è uscito allo scoperto affermano espressamente di volere solo l’Inter e anche Droga, il centravanti svincolatosi dall’Olimpique Marsiglia, ha dichiarato di voler accettare il ruolo di vice-cardi.
Milan-Inter streaming gratis e diretta tv. Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 14:00, ora italiana, di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente sui canali digitali di Medaiset premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite il servizio PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Milan-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Mexes, Paletta, Antonelli; Montolivo, de Jong, Bertolacci; Bonaventura; Niang, Cerci. All. Mihajlovic
INTER (4-3-1-2): Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Icardi, Palacio. All. Mancini.
Commenti riguardo il post