Milan- Fiorentina sarà l’anticipo serale dell’undicesima giornata di serie A, oltre a Napoli-Catania, che si giocherà in contemporanea e a Parma-Juventus che si giocherà alle ore 18:00. La scorsa stagione Milan e Fiorentina si giocavano il terzo posto, in una partita che ha fatto molto discutere e di cui le polemiche riecheggiano tutt’oggi. Oggi la situazione è molto diversa gli uomini di Montella vogliono rimanere in scia per conquistare un posto in Europa, invece, gli uomini di Allegri cercano di accorciare le distanze dalle grandi, dopo un inizio di stagione non proprio dei migliori. Ecco di seguito tutti i dettagli di Milan-Fiorentina streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Fiorentina streaming. In casa Milan è ancora emergenza in difesa, Allegri dovrà rinunciare a Mexes, per squalifica, a Silvestre per infortunio e stessa situazione anche per De Sciglio, che con ogni probabilità salterà anche la partita contro il Barcellona. A centrocampo, di nuovo ballottaggio tra Muntari e Poli. Le uniche certezze riguardano l’attacco, infatti, confermati Birsa e Kakà a sostegno di Mario Balotelli. Per il tecnico viola la situazione non è certo più rosea, infatti, dovrà rinunciare, oltre che al solito Mario Gomez, allo squalificato Cuadrado e Pizarro per infortunio. In campo, però, ci sarà un grande ex, Ambrosini, in attacco ritorna tra i titolari Vargas che affiancherà Joaquin a sostegno di Pepito Rossi.
Milan-Fiorentina streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Milan-Fiorentina è fissato alle ore 20:45 di Sabato 2 Novembre 2013. Sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Sport HD, Sky Calcio HD e su Premium Calcio 2. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni Premium Play e SKYGO, disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Fiorentina streaming e probabili formazioni. Quindi, non ci resta che annunciare gli undici probabili titolari che scenderanno in campo questa sera al San Siro:
Milan: Gabriel; Abate; Constant; Zapata; Zaccardo; De Jong; Montolivo; Muntari; Balotelli; Kakà; Birsa A disp: Abbiati; Amelia; Coppola; Vergara; Cristante; Poli; Emanuelson; Saponara; Niang; Robinho; Matri
Fiorentina: Neto; Tomovic; Pasqual; Savic; Rodriguez; Aquilani; Ambrosini; Valero; Rossi; Joaquin; Vargas A disp: Munua; Lupatelli; Roncaglia; Compper; Alonso; Vecino; Wolski; Oliveira; Rebic; Iakovenko; Matos
Commenti riguardo il post