La ventiquattresima giornata di serie A 2013-2014, ovvero la quinta giornata del girone di ritorno, si apre con l’anticipo del Venerdì tra Bologna e Milan. Ecco, di seguito, tutti i dettagli su Milan-Bologna streaming gratis e probabili formazioni.
Milan-Bologna streaming gratis e probabili formazioni. Il Milan è atteso da 180 minuti di gioco di fuoco, dato che stasera in campionato bisogna conquistare a tutti i costi il bottino grosso e la settimana prossima ci sarà l’andata dell’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Stesso discorso per il Bologna, che dopo la bella vittoria contro il Torino in rimonta questa sera deve dimostrare al San Siro di saper vincere anche senza Diamanti.
Milan-Bologna streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Milan-Bologna è fissato alle ore 20:45 di Venerdì 14 Marzo 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium e sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Milan-Bologna streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al San Siro di Milano:
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. A disp.: Amelia, Zapata, Abate, Silvestre, Mexes, Constant, De Jong, Essien, Poli, Saponara, Petagna, Pazzini. All.: Seedorf Indisponibili: El Shaarawy
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics; Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Cherubin, Crespo, Cech, Della Rocca, Friberg, Khrin, Ibson, Laxalt, Moscardelli, Paponi. All.: Ballardini Indisponibili: Pazienza, Acquafresca“
Commenti riguardo il post