Milan Bologna Streaming Gratis. Diretta partita Serie A 20 Gennaio. Guarda Milan Bologna in Streaming.
Diretta Milan Bologna Domenica 20 Gennaio ore 15:00, appuntamento importante per la squadra di Allegri che in casa affronta il Bologna. Partita che dovrebbe essere abbastanza equilibrata. Milan nel pieno del Calciomercato per l’affare Kaka. Le parole di Allegri sulla formazione che sarà schierata in campo nella partita Milan Bologna:
“Muntari è ancora indietro; purtroppo ha bisogno di altri test. Montolivo giocherà davanti alla difesa. Devo invece valutare in attacco. Pazzini lo schiero dal primo minuto e credo che El Shaarawy dovrebbe giocare dall’inizio. Ci può stare che arrivassero 2/3 partite senza gol per Stephan, spero che domani possa tornare a segnare. Ma la rete non deve diventare un’ossessione. Non dimentichiamo che ha 20 anni. Robinho? Devo ancora valutare. In difesa ci saranno Mexes e Zapata centrali, con Constant a sinistra e uno tra De Sciglio e Abate a destra. Ciò che conta è mantenere equilibrio e attenzione. In difesa contro la Samp in difesa, tranne la disattenzione di Mexes che per poco non permetteva a Icardi di segnare, siamo andati bene”
Probabili Formazioni Milan Bologna:
MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Flamini, Montolivo, Boateng, Niang, Pazzini, El Shaarawy. A disposizione: Amelia, Gabriel, Robinho, Nocerino, Traorè, Acerbi, Bojan, Bonera, Emanuelson, Antonini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Agliardi, Garics, Portanova, Antonsson, Cherubin, Perez, Pazienza, Riverola, Diamanti, Kone, Gilardino. A disposizione: Curci, Stojanovic, Morleo, Taider, Motta, Guarente, Gabbiadini, Paponi, Sorensen, Carvalho, Pasquato.
Milan Bologna in Diretta su Mediaset Premium e Sky. In streaming su Sky Go e su Premium Play.
Commenti riguardo il post