Siamo arrivati alla sesta e ultima partita della fase a gironi della Champions League, giornata nella quale il Milan affronterà l’Ajax. Il Milan giocherà davanti al proprio pubblico e alla squadra di Allegri basta anche un pareggio. Ecco tutti i dettagli di Milan-Ajax streaming, diretta tv e probabili formazioni.
Milan-Ajax streaming. L’Ajax, come è normale che sia, questa sera si giocherà il tutto per tutto, o dentro o fuori, tuttavia il pronostico è favorevole ai rossoneri, ai quali basta anche un pareggio per accedere alla fase successiva. La squadra di Allegri dovrà stare molto attenta, visto che la crisi non è affatto superata, anzi andando a vedere l’ultima partita di campionato la squadra sembra ancora in piena crisi. Sicuramente i rossoneri non hanno offerto una prova convincente in campionato, ma sappiamo bene che il Milan in Champions è un’altra squadra.
Milan-Ajax streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Milan-Ajax è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 11 Dicembre 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Sky e Mediaset Premium in HD, oppure in chiaro su italia 1 . Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO, disponibili per pc, tablet e smartphone.
milan-Ajax streaming e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che dare uno sguardo ai probabili 22 che scenderanno in campo questa sera per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League 2013/2014.
Milan – Abbiati, Emanuelson, Zapata, Mexes, De Sciglio, Poli, De Jong, Montolivo, Birsa, Kakà, Balotelli.
Ajax – Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen.
Commenti riguardo il post