E’ stato la vera rivelazione della stagione televisiva in corso. Stiamo parlando di Mika, il celebre cantante divenuto famoso nel 2007 con l’album Life in cartoon motion, con il quale ha venduto quasi otto milioni di copie in tutto il mondo. L’artista libanese è diventato una vera star nel BelPaese grazie alla sua partecipazione alla settima edizione di XFactor, dove con una classe ed un umorismo davvero notevoli è stato una straordinaria scoperta per il pubblico italiano. Divertente ed ironico al punto giusto, il primo giudice internazionale del talent show canoro targato SkyUno ha conquistato tutti. Anche i francesi.
Dopo l’esperienza nel BelPaese, infatti, Mika è volato subito a Parigi dove è diventato uno dei quattro coach della versione francese di The Voice, in onda sul primo canale. Sin dai primi minuti il suo umorismo ha conquistato l’interesse del pubblico, tanto che il settimanale TeleStar ha dedicato subito una copertina alla pop star libano-inglese ed il suo direttore, Eric Pavon, ne ha tessuto le lodi sottolineando che ha saputo “imporre il suo tocco in pochi minuti”. Esattamente come accaduto in Italia con XFactor.
E così dopo aver conquistato il pubblico italiano, Mika sta facendo letteralmente impazzire i francesi. Anche se in Francia mancano “Mikismi” e neologismi, dal momento che il celebre cantante conosce molto bene la lingua francese. Nel frattempo se anche voi non vi volete perdere le imprese della pop-star nella terra dei nostri cugini francesi, sappiate che The Voice – La plus belle voix approderà su Cielo a partire da metà marzo.
Commenti riguardo il post