Microsoft Office 2013 lo ha comunicato il vice presidente dell’area Western Europe di Microsoft: Eric Boustouller, uscirà da noi inizio 2013.
Microsoft Office 2013 come ha comunicato, ad una fonte ufficiale, Eric Boustouller:
”Il nuovo Office sarà disponibile per tutti tra gennaio e febbraio 2013 a margine del lancio in Italia del progetto YouthSpark”.
Microsoft YouthSpark nascerà per favorire l’entrata nel ”mondo del lavoro” dei giovani ed in italia, per il suo lancio, avrà come patners: Fondazione Cariplo, Mondo digitale e Cnca (Coordinamento nazionale delle comunita’ di accoglienza).
Microsoft Office 2013, in realtà già stata presentata a San Francisco nel luglio 2013 da Steve Ballmer, utilizzerà il sistema “cloud” insieme a delle novità che saranno utilizzate ed introdotte dal sistema Windows8.
[ad#Silvio]
Steve Ballmer,però, non si è voluto sbilanciare oltre. infatti non ha dato risposta alle domande insistenti che girano ormai anche “sottobanco” che richiederebbero conferma di quello che in realtà si vocifera da tempo e cioè che il sistema Office potrebbe essere anche girare su altre piattaforme come Android e iOS.
Microsoft Office 2013 uscirà per essere dapprima utilizzato per i Pc e successivamente la sua applicazione interesserà anche gli smartphone.
Eric Boustouller ha aggiunto, nella sua dichiarazione alla fonte Ufficiale, in merito alle sue “anteprime news”:
”Si potra’ accedere anche con un abbonamento mensile”.
Commenti riguardo il post