Si chiama Carlo Purassanta il nuovo Amministratore di Microsoft Italia. Dal 1 Febbraio 2013 Prussanta guiderà la Divisione Italiana di Microsoft.
Carlo Purassanta, 41enne ora AD di Microsoft.
Ha lavorato 14 anni in IMB per poi passare alla sede francese di Redmond. L’annuncio arriva oggi dagli alti vertici di Microsoft: “Carlo Purassanta sarà il nuovo Amministratore Delegato della Fililiale Italiana di Microsoft a partire dal 1 Febbraio 2013”.
Carlo Purassanta, 41 anni, ha conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e un Master of Business Administration alla Henley Business School. “Sono entusiasta di tornare in Italia a guidare una filiale e un team di grande rilievo. La situazione di mercato ci pone oggi davanti a significative sfide, ma sono fermamente convinto che abbiamo grandi opportunità per accelerare la digitalizzazione dell’intero ecosistema italiano” ha commentato
Microsoft Italia conta oltre 900 dipendenti che lavorano nelle tre sedi: Milano, Roma e Torino. Opera sul territorio nazionale con una rete di oltre 25mila partner.
Commenti riguardo il post