Microsoft Cina ha annunciato per sbaglio l’uscita di Windows 9 e stando a quanto pubblicato sul social network Sina Weibo la nona versione del sistema operativo di Microsoft arriverà presto sul mercato e successivamente è stato lanciato anche un sondaggio.
La cosa che ha destato non pochi sospetti è il fatto che Microsoft Cina, una filiale di quella americana, ha rimosso il post, pubblicato sul social network, dopo pochissimo tempo. Novità interessanti potrebbero arrivare nell’evento programmato per il 30 Settembre prossimo, all’interno del quale sarà presentata una nuova versione di Windows per smartphone e tablet e ora molti suppongono che sarà presentato anche Windows 9.
Per quanto riguarda le novità di Windows 9, non c’è ancora nulla di ufficiale ma dai recenti rumors, più che affidabili, si apprende che gli utenti che utilizzano Windows su Pc troveranno di nuovo il menu “Start”, la Charme Bar sparirà, Cortana, l’assistente virtuale di Microsoft, potrebbe essere disponibile per pc e infine molti sostengono che prima della versione finale sarà rilasciata, qualche giorno prima, una beta di Windows 9 grazie alla quale gli utenti potranno provare le nuove funzioni.
Commenti riguardo il post