Mick Jagger scrive una lettera aperta per esprimere tutto il suo dolore per la morte della compagna L’Wren Scott. Sospeso il tour “14 on Fire” in Oceania.
Dopo il suicidio, ancora senza spiegazione, di L’Wren Scott, designer e compagna di Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones ha deciso di scrivere una lettera aperta sul suo profilo facebook per omaggiare il ricordo del suo amore.
“I am still struggling to understand how my lover and best friend could end her life in this tragic way. We spent many wonderful years together and had made a great life for ourselves.She had great presence and her talent was much admired, not least by me.I have been touched by the tributes that people have paid to her, and also the personal messages of support that I have received.
I will never forget her,
Mick”
(Sto ancora facendo fatica a capire come la mia compagna e migliore amica abbia potuto togliersi la vita in maniera cosi tragica. Abbiamo trascorso tanti anni meravigliosi insieme e avevamo una bellissima vita. Aveva una grande presenza e il suo talento era molto ammirato, non utlimo da me. Sono commosso dagli omaggi che le sono stati tributati e dai messaggi personali di supporto che ho ricevuto. Non la dimentichero’ mai)
Molti i messaggi di condoglianze giunte a Jagger. Tra questi i piu’ importanti sono senza dubbio quelli dei compagni di band e amici di Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e Charlie Watts.
“Nessuno ha avuto sentore che potesse accadere”, ha spiegato Richards “Mick è sempre stato come un fratello, per me, gli vogliamo tutti bene. Gli sono più vicino che mai”.
“Questa notizia è stata terribile e la cosa più importante, adesso, è offrire a Mick il supporto necessario in un momento così difficile”, hanno fatto eco a Richards Wood e Watts: “L’unica nostra certezza è quella di voler tornare sul palco il prima possibile”.
“Non c’è nemmeno bisogno di dirlo: la notizia ci ha sconvolto”, ha voluto precisare Watts,”Il nostro primo pensiero è stato quello di essere vicini a Mick in un frangente così brutto”.
[ad#carbones]
Altre star hanno espresso il loro dolore per il suicidio della designer newyorkese. Tra questi Madonna che ha ricordato la stilista come “sempre molto generosa con me”, di Bryan Adams ,il musicista canadese che ha una seconda carriera come fotografo aveva lavorato spessissimo con la designer, di Nicole Kidman, descritta in un comunicato come “distrutta dalla morte dell’amica”.
Ancora oscuri rimangono i motivi che hanno spinto la Scott a togliersi la vita. In queste ore si parla di un problema finanziario legato alla società fondate da L’Wren, tuttavia non confermato, ma anzi smentito da Justine Picardie, direttrice della rivista di moda Harper’s Bazaar e amica intima dell’ex modella.
Confermata invece la sospensione del tour dei Rolling Stones:
“I Rolling Stones sono fortemente dispiaciuti ma costretti ad annunciare il rinvio del resto del tour 14 on Fire in Australia e Nuova Zelanda in conseguenza della morte di L’Wren Scott. Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood vogliono ringraziare tutti i loro fan per la loro vicinanza in questo momento difficile e sperano che capiscano appieno la ragione di questa decisione. I Rolling Stones intendono ripianificare queste date in un secondo momento.”
Commenti riguardo il post