Un’ottima notizia, che aspettavamo da sei mesi e finalmente arrivata: Michael Shumacher è uscito dal coma. Ha riportare la notizia è la manager Sabine Kehm.
Il sette volte campione del mondo è finalmente uscito dal come ed ora si sottoporrà ad una lunga fase di riabilitazione in un centro di cui, attualmente, non si sanno notizie. Questa di Michael Shumacher è una notizia che farà felici tantissimi appassionati di Formula 1 e non solo, in quanto il pilota della Rossa era uno degli sportivi più conosciuti e amati del mondo.
Quindi, l’ex pilota tedesco di Formula 1 è finalmente uscito dal coma indotto nel quale si trovava da oltre 180 giorni. Successivamente, Michael Shumacher ha lasciato l’ospedale in cui si trovava, l’ospedale di Grenoble. Il pilota era stato ricoverato in questo ospedale in seguito ad un incidente sugli scii avvenuto lo scorso Dicembre.
Come detto prima, a riportare la notizia e la sua manager che ha fatto sapere tale informazione al mondo intero attraverso una nota nella quale viene detto che Michael Shumacher dovrà sottoporsi “ad una lunga fase di riabilitazione”. Nella nota non sono presenti ulteriori dettagli, infatti non ci è dato sapere dove sarà trasferito il campione di Formula 1 ma ciò che è certo è che si tratta di un’ottima notizia e che in molti speravano in un epilogo di questo tipo.
Commenti riguardo il post