MIB 3 ovvero Men in Black 3 con Will Smith e Tommy Lee Jones, esce nelle sale il 23 Maggio 2012. Trama-Foto e Trailer Italiano
MIB 3 ovvero Men in Black 3
MIB 3 ovvero Men in Black 3 con Will Smith e Tommy Lee Jones è attesissimo e si fa sempre più vicino il 23 Maggio, data d’uscita di MIB 3, Men in Black 3, il film che segnerà il ritorno sul grande schermo della celebre coppia di agenti segreti interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones, impegnati come sempre nella lotta contro gli alieni … e, in questo nuovo capitolo, il loro lavoro li riporterà addirittura indietro nel tempo.
Fondamentale per Barry Sonnenfeld, regista dei primi due episodi, è stata la conferma nel cast di Will Smith, che ritorna a indossare il vestito nero dell’agente Jay, e di Tommy Lee Jones, alleggerito nel suo lavoro sul set grazie alla presenza di Josh Brolin che interpreta l’agente Kay da giovane.
Nel cast sono presenti Jemaine Clement nel ruolo del malvagio alieno Yaz, Emma Thompson nei panni del capo odierno dei Man in Black.
Sharlto Copley, Alec Baldwin e Gemma Arterton stanno finalizzando le trattative per interpretare rispettivamente: un alieno dalla parlantina facile che ricorda Yoda, il capo dei MIB negli anni ’60 e la sua segretaria.
MIB 3 ovvero Men in Black 3 TRAMA:
L’idea di base del film è che Yaz, un alieno molto violento, poco divertente e un motociclista spaventoso che ricorda Dennis Hopper e Satana, torna nel 1969 per uccidere Kay e per poter far partire una serie di eventi che distruggeranno il mondo. Jay viene mandato indietro nel tempo per fermarlo.
Come nei precedenti capitoli verrà rivelato che alcune celebrità hanno origini aliene, e in questo film ci saranno molti riferimenti a persone famose negli anni sessanta come: Yoko Ono, Kareem Abdul-Jabbar, Jimi Hendrix, Fidel Castro ed Andy Warhol che ha una scena estesa in cui aiuta Jay e Kay nella loro missione.
La storia di MIB 3, Men in Black 3, è stata scritta da Etan Cohen, il quasi omonimo del più giovane dei fratelli Coen, sceneggiatore di Tropic Thunder.
[ad#Silvio]
Men in Black 3, noto anche come MIB3, è un film diretto da Barry Sonnenfeld e interpretato da Will Smith e Tommy Lee Jones, terzo capitolo della trilogia iniziata con Men in Black (1997) e proseguita con Men in Black II (2002). È presente Steven Spielberg come produttore esecutivo.
In MIB 3, Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato, segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
MIB 3 Scheda:
REGIA: Barry Sonnenfeld
ARTISTI: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Rip Torn, Emma Thompson, Sharlto Copley, Alec Baldwin,Gemma Arterton, Betty White, Nicole Scherzinger, Bryan Basil, Lady GaGa, Tim Burton, Justin Bieber
SCENEGGIATURA: Etan Cohen
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures
PAESE: USA
USCITA CINEMA: 23/05/2012
Ecco delle foto di MIB 3 sia del film che della presentazione Ufficiale:
Ed ora il Trailer Ufficiale Italiano di MIB 3, Men in Black 3:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DxBoyWCWCK4 [/youtube]
Commenti riguardo il post