Previsioni Meteo Ponte Ognissanti, Venerdì 1 e Sabato 2 Bello quasi ovunque con nebbie al nord. Pioggia domenica 3 Novembre.
Il Ponte Ognissanti è un buon pretesto per staccare dalle abitudini e partire, o anche semplicemente per fare qualcosa di diverso, in molti andranno al cinema a vedere il nuovo film di Checco Zalone, ma visto le previsioni meteo perché non concedersi una gita fuori porta? Venerdì e Sabato ci sarà il sole quasi ovunque, attenzione domenica perché è prevista una nuova ed intensa perturbazione. Di seguito ecco le previsioni per il ponte Ognissanti 2013:
Ponte Ognissanti 2013, le previsioni:
Venerdì 1 Novembre:
Nella giornata di Ognissanti il tempo sarà molto buono al Nord mentre al Centro, una blanda circolazione depressionaria porterà nubi e qualche pioggia sulle coste tirreniche laziali e ancora in Sardegna. Piogge anche in Sicilia, specie sul Messinese.
Sabato 2 Novembre:
Sabato 2 novembre, commemorazione dei defunti: una perturbazione da Ovest raggiunge il Nord e parte del Centro con piogge sulle Alpi e Prealpi, generalmente di modesta entità. Piogge più consistenti saranno presenti sulla Liguria centro-orientale dove diventeranno forti in nottata. Piogge anche in Campania, specie sulle coste, e sul Lazio, anche qui sulle coste centro-meridionali. Piogge in alta Toscana per tutto il giorno. Qualche piovasco su coste Nord della Calabria. Sul resto del Centro e del Sud bel tempo con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Temperature massime stazionarie, minime di nuovo in aumento po’ ovunque.
Domenica 3 Novembre:
Domenica 3: un’intensa perturbazione atlantica raggiunge il Nord e il Centro. Piogge diffuse al Nord, molto forti e con temporali sulle Alpi e Prealpi centrali ed orientali. Piogge molto forti anche sul Levante ligure e alta Toscana. Precipitazioni sulle regioni tirreniche fino alle coste della Campania; piogge anche in Umbria. Sul resto del Centro cieli nuvolosi ma più asciutti. Soleggiato al Sud, specie in Sicilia. Migliora al Nord nel corso del pomeriggio-sera a partire dai settori occidentali verso Est. Venti molto forti dai quadranti occidentali sul Tirreno, burrascosi nei pressi della Corsica. Temperature invariate in entrambi i valori.
Commenti riguardo il post