Meteo Pasqua 2013. Previsioni meteo Pasqua di domenica 31 Marzo. Giornata inizialmente instabile, pomeriggio migliora con caldo. Guarda.
Meteo a Pasqua 2013Previsioni Meteo Pasqua 2013. Innanzitutto auguri a tutti i nostri utenti di Mondo Informazione. Le previsioni del tempo di domenica 31 Marzo 2013 sono variabili, da nord a sud. La giornata inizierà con nuvole e qualche goccia specie nelle regioni del centro Italia, nel pomeriggio migliora con temperature gradevoli, fino a 20°.
Meteo a Pasqua, di seguito le previsioni de ilmeteo.it per la giornata di oggi:
Meteo Pasqua 2013.
Domenica 31: festività di Pasqua, nubi e piogge diffuse al Nordest e locali, deboli nevicate fino a bassa quota su Centroest Alpi, a 900/1200 m altrove al Nordest. Piogge diffuse anche al Centro, specie aree appenniniche, medio Adriatico, eccetto Sud Abruzzo e Molise, e su Ovest Campania, con fiocchi a 1100/1400 m, tempo buono sulle coste e settori tirrenici, al Nordovest, sulle isole maggiori, sul medio e basso Adriatico e sul resto del Sud con sole prevalente.
Nord: cieli generalmente nuvolosi al Nordest con nubi più intense e piogge o rovesci o tra Veneto e Friuli; locali nevicate a quote mediamente comprese tra 700 e 1100 m, ma anche in collina sul Trentino AA. Piogge locali anche sulla Romagna dal pomeriggio, specie aree appenniniche, e su Est Lombardia, settore Garda, tempo più asciutto e soleggiato altrove. Temperature in aumento in pianura, specie al Nordovest con massime mediamente comprese tra 12 e 16° in pianura; valori in calo sulle Alpi.
Centro: nubi diffuse e piogge sulle aree appenniniche specie tra Toscana, Umbria, Lazio e Nord Marche, meglio su Abruzzo, Molise su Ovest Toscana poi anche su Ovest Lazio in giornata.Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime comprese tra 14 e 18° in pianura. Venti moderati o forti da O/SO sui settori appenninici e sui bacini tirrenici, moderati con rinforzi da S/SO sull’Adriatico.
Sardegna: tempo in prevalenza stabile e soleggiato salvo poche nubi sparse. Temperature in lieve calo con massime tra 12 e 18° in pianura. Venti moderati o forti da O/NO specie sui bacini settentrionali, Bocche.
Sud e Sicilia: molte nubi e piogge diffuse per buona parte della giornata su Ovest Campania, Ovest Lucania e localmente su Nord Cosentino; qualche pioggia anche verso il Foggiano, specie al mattino, tempo in prevalenza asciutto e soleggiato altrove. Temperature più o meno stazionarie con massime tra 18 e 19° in pianura. Venti moderati o forti sudoccidentali sui settori appenninici tutti, sul Tirreno e sul Canale di Sicilia; venti moderati con rinforzi occidentali sull’isola, moderati con rinforzi sempre da S/SO altrove.
Continuate a seguirci, a breve le previsioni meteo aggiornate per la giornata di Lunedì 1 Aprile, pasquetta.
Commenti riguardo il post