Meteo, le previsioni meteo da oggi 10 a lunedì 14 gennaio danno il ritorno di una nuova perturbazione con delle diffuse nevicate
Meteo, arriva Morgana, una nuova perturbazione a cui il meteo.it di Antonio Sannò, ha dato il nome di questa fata. Questa perturbazione infatti sconvolgerà la situazione di miglioramento che avevamo visto in questi ultimi giorni facendoci ritornare al clima di qualche tempo fa.
Morgana, come tutte le fate porterà cambiamenti nelle attuali condizioni climatiche in Italia e Antonio Sannò di ilmeteo.it ha previsto forti cambiamenti con l’arrivo di una nuova ondata di neve a mille metri e forte maltempo specie al centro, Campania ed Emilia Romagna.
Questa previsione meteo prevede l’arrivo di questa nuova perturbazione già da domani, venerdì 11 e si acutizzerà nella giornata di domenica 13 gennaio con un tempo di vero stampo invernale.
Quindi il meteo, nella giornata di domenica, prevede questo ritorno di clima invernale con:
[ad#Silvio]
“Neve al nordovest, neve a 500m al centro e più freddo a partire dal nord dalle Alpi, seguire tutti gli aggiornamenti, configurazione molto interessante che prelude ad una seconda metà del mese di Gennaio molto movimentata”
“Lunedì 14 gennaio maltempo forte al centrosud con neve da 600m a 200m e mista fino al piano al nord. Poi altre perturbazioni collegate al ciclone MORGANA in formazione sul Mediterraneo”.
Commenti riguardo il post