Messico, telecamere ufficiali per il monitoraggio dell’attività del vulcano hanno ripreso un tuffo di un presunto ufo nel cratere. Video
Messico, si sta creando molta apprensione in Messico per un video diffuso durante la serata di martedì 30 ottobre 2012 da un telegiornale in prima serata che documenta come attendibile ma, seppur strana, la ripresa effettuata da una telecamera fissa sempre presente sul luogo adibita, dalla commissione scientifica per lo studio in Messico del vulcano Popocatepetl e delle sue funzioni.
Nel video, che potrete vedere seguito anche da un’intervista a studiosi e scienziati, si può notare la scia di un oggetto molto luminoso gettarsi dal cielo all’interno della bocca del cratere del vulcano Popocatepetl. In Messico si stanno creando, rispetto al fenomeno appena filmato e risalente al 25 ottobre 2012, due correnti di pensiero.
[ad#Silvio]
Ovviamente, anche nella stessa comunità scientifica, c’è chi mette anche in dubbio la veridicità del filmato stesso, oltre a pensare possa essere un esasperato effetto di luce o di rifrazione.
Resta comunque il fatto che il filmato in Messico è stato registrato da un sistema automatico e ufficiale posto in quel sito proprio dalla comunità scientifica che studia i fenomeni eruttivi e vulcanici in Messico.
Commenti riguardo il post