L’erede di Megaupload che prende il nome di MEGA è ora aperto al pubblico. Kim Dotcom soddisfatto del successo ottenuto. Scopriamo MEGA.
E’ Online MEGA, Kim Dotcom orgoglioso del successo iniziale ottenuto. MEGA è il successore al famosissimo Megaupload. MEGA, come il suo predecessore, permette lo scambio “al limite della legalità” di File (canzoni, video (film), e File) attraverso il CLOUD ONLINE. Lo storage online di MEGA permette una volta completato l’upload del file sul sito lo scambio attraverso link diretti che ne avviano il download.
MEGA di Kim Dotcom è come Megaupload solo che è stata rivista completamente la privacy per rendere sicuri gli utenti che ne fanno uso ed è stato modificato il meccanismo di scambio dei file. Per il resto, se non una grafica migliorata ed un’interfaccia più intuitiva, MEGA somiglia molto a Megaupload.
MEGA è Online dalle 19:00 Circa ora Italiana ed è stato subito inondato da internauti che registrati in massa hanno fatto più volte andare offline il portale, ecco l’entusiasmo di Kim Dotcom su Twitter:
100,000 registered users in less than 1 hour. Fastest growing startup in Internet history? #Mega
— Kim Dotcom (@KimDotcom) January 19, 2013
Site is extremely busy. Currently thousands of user registrations PER MINUTE.
— Kim Dotcom (@KimDotcom) January 19, 2013
MEGA è frutto di mesi di lavoro per Kim Dotcom e tutto il suo staff. Collegandosi all’homepage di Mega ( che è disponibile anche in Italiano) si legge:
L’azienda della Privacy.
Grande. Migliore. Veloce. Forte. Sicuro.
Ora aspettiamo i primi Feedback degli utenti che stanno testando MEGA nel dettaglio. Che ne pensate di questo nuovo progetto di Kim Dotcom?
Commenti riguardo il post