John McAfee è stato arrestato al confine tra Messico e Belize. A dare la notizia è lo stesso blog (www.whoismcafee.com) del padre del celebre antivirus. McAfee è accusato dell’omicidio di Gregory Full, 52 anni, suo ex vicino di casa ad Ambergris Caye, Belize.
L’imprenditore era in fuga da alcune settimane, ma continua a gridare la sua estraneità alla vicenda, offrendo attraverso il suo blog una ricompensa di 25.000 dollari a chi offrirà un aiuto concreto per catturare il vero responsabile della morte di Gregory Full.
McAfee sostiene infatti di essere vittima di un complotto e di temere per la propria vita. Il tutto sarebbe iniziato quando l’imprenditore americano di origini inglesi avrebbe rifiutato di finanziare la campagna politica di un candidato, evidentemente poco raccomandabile, del Belize.
Sempre dalle pagine del suo blog McAfee invita addirittura a boicottare il paese centramericano.
La McAfee Associates è nata nel 1987 ed ha sede a Santa Clara, in California. Affermatasi negli USA come azienda leader nel campo degli antivirus, dal 1997 i prodotti McAfee hanno superato i confini nazionali diventando un brand importante in tutto il mondo.
Nel 2010 la Intel ha tentato l’acquisto del marchio McAfee.
La notizia attende ancora conferme ufficiali.
Commenti riguardo il post