Max Pezzali si ritira. Dopo il suo ultimo CD “Max 20” l’artista sta pensando di ritirarsi definitivamente dal mondo della musica.
Max Pezzali si Ritira. A dare la notizia è l’articolo bomba del sito rockol. A seguito di una lunga intervista il famosissimo cantante italiano ha dichiarato le sue intenzioni di ritirarsi. Questo, non prima dell’uscita del suo nuovo CD “Max 20” dove vengono cantati i suoi successi e alcuni inediti, da solista e con gli 883 ma non solo. Ci saranno anche le voci di Baglioni, Jovanotti, Cesare Cremonini, Renga, Elio, Venditti, Grignani e Ramazzotti. Tutti italiani che come lui, hanno caratterizzato almeno un decennio della musica Italiana.
“Il prossimo disco di inediti del mio contratto con la Warrner potrebbe essere l’ultimo in assoluto. Mi piacerebbe ritirarmi da pugile imbattuto” Ha detto Max Pezzali a microfoni spenti.
Max Pezzali si Ritira quindi? non vi è certezza assoluta, ma, a quanto pare, il cantante lascerà definitivamente il mondo della musica lasciando dentro di noi, favolosi ricordi che ricollegheremo sempre alle sue bellissime canzoni.
Commenti riguardo il post