Mariani Mariasandra in Italia! Era stata sequestrata 14 mesi fa il 2 Febbraio 2011 nel sud Algeria dai terroristi dell’Aqmi. Video
Mariani Mariasandra libera in Italia!
Mariani Mariasandra, la turista fiorentina rapita il 2 febbraio 2011 nel sud dell’Algeria dai terroristi dell’Aqmi (Al Qaida per il Maghreb islamico), è libera, è arrivata a Roma e sta bene! Le prime parole della Mariani sono state di gioia:
Ora sono in paradiso. Sono finalmente libera
Mariani Mariasandra ricordiamo che è stata tenuta in ostaggio per ben 14 mesi!
Mariani Mariasandra, la turista tenuta in ostaggio nel deserto del Sahara da rapitori di Al Qaida del Maghreb islamico (Aqmi) e liberata ieri, è in Italia. Mariani Mariasandra, la 54enne toscana è arrivata intorno alle 8,10 all’Aeroporto Militare di Ciampino con un volo proveniente dalla Burkina Faso.
Mariani Mariasandra e il suo arrivo all’aeroporto di Roma, è avvenuto in forma strettamente riservata e con massimo riserbo, data la situazione della lunga permanenza sotto ostaggio, 14 mesi, di Mariani Mariasandra.
Per crearle quindi a Mariani Mariasandra una certa privacy, psicologica, l’area di atterraggio è rimasta off limits per giornalisti e riprese televisive.
[ad#Silvio]
Il corteo delle auto, con a bordo Mariani Mariasandra, ha lasciato la zona del 31/mo Stormo sono transitate velocemente davanti alla schiera di giornalisti e operatori tenuti lontano dall’area militare e che si sono piazzati all’uscita dell’area portuale per poter riprendere le immagini dal finestrino dell’auto scura dov’era Mariani Mariasandra, si è potuta scorgere la donna solo per un attimo, con gli occhiali sul volto.
Secondo quanto si è appreso, Mariani Mariasandra, appena scesa dal Falcon che l’ha riportata in Italia, è apparsa molto dimagrita: qui ha abbracciato, in un clima di grande commozione, tre suoi familiari giunti allo scalo romano ad accoglierla.
La turista toscana dovrebbe oggi recarsi alla Farnesina e alla Procura di Roma.
Mariani Mariasandra, la turista fiorentina rapita il 2 febbraio 2011 nel sud dell’Algeria dai terroristi dell’Aqmi (Al Qaida per il Maghreb islamico), è libera e sta bene, finalmente si è concluso il suo incubo. Le sue prime parole rivolte ai genitori, Lido e Fiammetta via telefono, alla fine del suo lungo incubo durato ben 14 mesi, appena liberata, e prima di rientrare in Italia, erano state:
Ora sono in paradiso. Sono finalmente libera, in mattinata sono in Italia, a Roma
VIDEO:Mariani libera: e’ arrivata a Roma
Ora, le speranze si rivolgono alla nostra altra connazionale ancora sotto sequestro: Rossella Urru la cooperante, che è stata rapita nella notte tra il 22 e il 23 ottobre 2011 da un campo profughi saharawi, nella provincia algerina di Tinduf, speriamo che presto si possa dare anche la notizia della sua liberazione…
Commenti riguardo il post