Maradona è tornato a Napoli per cercare di risolvere i suoi problemi con il fisco e per cercare giustizia, ma apre le porte al Napoli che in futuro potrebbe vederlo sulla propria panchina.
I tifosi hanno un bellissimo ricordo di lui, così ha dichiarato di avere un sogno: “Vorrei tornare a Napoli con mio nipote per fargli vedere che ricordo ha lasciato il nonno. Napoli ha memoria”.
Con belle parole sprona il Napoli a non mollare, il sogno scudetto non è poi così lontano: “Nello scontro diretto non abbiate paure di vincere. A 12 giornate dalla fine nulla è perso, la Juventus non è ancora campione”.
Critica De Laurentis: “Non mi ha mai invitato a vedere una partita”. Sulla questione del suo futuro come allenatore dichiara: “Mazzarri lo rispetto, ma sogno la panchina del Napoli”. Elogia la squadra di Mazzarri facendole i complimenti, ma invitandoli ad essere più costanti e a puntare sull’attacco.
Chiude parlando di Messi e Pelè, sul primo dice che vuole vederlo vincere un mondiale con l’Argentina, sul secondo invece dice parole abbastanza forti: “Pelè non lo perdono: quando prende le pillole giuste parla bene, quando le sbaglia dice stupidaggini”.
Commenti riguardo il post