Oggi si disputeranno le ultime due partite di Champions League valevoli per un posto nei quarti di finale. Di seguito tutti i dettagli di Manchester United-Olympiakos e BorussiaDortmund -Zenit streaming gratis.
Manchester United-Olympiakos e BorussiaDortmund streaming gratis. Per ottenere l’accesso ai quarti di finale di Champions League servirà il miglior Manchester che poche volte si è visto nel corso di questa stagione, fatta di risultata altalenanti. I Red Devilis sono chiamati a tentare l’impresa all’Old Trafford, dato che devono ribaltare il 2-0 dell’andata. Ecco le probabili formazioni:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Ferdinand, Evra; Carrick, Fellaini; Valencia, Rooney, Januzaj; van Persie. All.: Moyes.
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Roberto; Salino, Marcano, Manolas, Holebas; Maniatis, Ndinga; Perez, Campbell, Dominguez; Valdez. All.: Michel
Manchester United-Olympiakos e BorussiaDortmund streaming gratis. Lo Zenit di Villas Voas, dopo l’esonero del tecnico italiano Spalletti, fa visita ai tedeschi del Borussia Dortmund e anche in questo caso i russi devono ribaltare il 4 a 2 subito all’andata. Di seguito le probabili formazioni:
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Papastathopoulos, Hummels, Schmelzer; Kehl, Sahin; Abubameyang, Mkhitaryan, Grosskreutz; Lewandowski. All.: Klopp.
Zenit San Pietroburgo (4-2-3-1): Lodigyn; Anyokov, Hubocan, Lombaerts, Criscito; Witsel, Zyryanov; Hulk, Fayzulin, Shatov; Rondon. All.: Semak.
Manchester United-Olympiakos e BorussiaDortmund streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di entrambe le partite è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 19 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie alle applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Commenti riguardo il post