Un’altra grandissima giornata di calcio internazionale, infatti, dopo aver assistito al tanto discusso “Classico” , ci tresferiamo dalla sempre solare Spagna alla fredda e “piovosa” Inghilterra per assistere al derby di Manchester. Di seguito, tutti i dettagli di Manchester United-Manchester City streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Manchester United-Manchester City streaming gratis. Il teatro di questo magnifico derby sarà l’Old Trafford dove i diavoli rossi affronteranno gli uomini di Manuel Pellegrini, per recuperare le partite che non si sono disputate perchè in concomitanza con la FA Cup. Ambizioni ben diverse per i due club, la squadra di Moyes si trova in settima posizione e le possibilità di far parte della prossima edizione della Champions League sono quasi pari a 0 mentre il City ha diverse partite da recuperare e vincendole tutte potrebbe conquistare la vetta della classifica.
Manchester United-Manchester City streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio del derby di Manchester è fissato alle ore 20:45 di Martedì 25 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita su Fox Sports disponibile su Sky e sui canali Mediaset. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Manchester United-Manchester City streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che infiammeranno la fredda città di Manchester:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Ferdinand, Jones, Evra; Carrick, Fellaini; Young, Mata, Valencia; Rooney. All.: Moyes
Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Toure, Fernandinho, Silva, Nasri; Negredo, Dzeko. All.: Pellegrini
Commenti riguardo il post