All’Old Trafford, questa sera, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Champions League, partita che vedrà impegnato il Manchester United di Moyes e il Bayern Monaco, già campione di Germania, di Guardiola. Di seguito, tutti i dettagli di Manchester United-Bayern Monaco streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Manchester United-Bayern Monaco streaming gratis. La partita di questa sera può essere considerata un remake della finale del 1999, partita memorabile dove a conquistare la coppa furono gli inglesi. Per il Manchester questa partita rappresenta la sola occasione per salvare questa fallimentare stagione mentre per i bavaresi la situazione è molto più rosea in quanto già sono campioni di Germania, con 7 giornate di anticipo, e quindi possono concentrarsi esclusivamente sulla Champions.
Manchester United-Bayern Monaco streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Martedì 1 aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Manchester United-Bayern Monaco streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’Old Trafford:
Manchester United (4-4-2): De Gea; Jones, Vidic, Ferdinand, Buttner; Giggs, Carrick, Fellaini, Fletcher; Welbeck, Rooney. A disposizione: Lindegaard, Evans, Smalling, Rafael, Cleverley, Kagawa, A.Young, Nani, Valencia, Januzaj, Hernandez. All. Moyes. Squalificati: Evra. Indisponibili: J.Mata, Van Persie.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, J.Martinez, Alaba; Schweinsteiger; Robben, Kroos, Gotze, Ribery; Mandzukic. A disposizione: Starke, Van Buyten, Rafinha, Contento, Badstuber, Shaqiri, Muller, Pizarro. All.Guardiola. Squalificati: Dante. Indisponibili: T.Alcantara.
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (SPA).
Commenti riguardo il post