Il 30 Settembre, la Roma di Rudi Garcia scenderà in campo all’Ethiad Stadium per affrontare il Manchester City in occasione della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito, tutti i dettagli di Manchester City-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Manchester City-Roma streaming gratis. I cityzen occupano il terzo posto in Premier League, a meno 5 dal Chelsea, e sabato contro l’Hull City hanno ritrovato la vittoria. Nella prima giornata di Champions la squadra inglese ha perso in casa del Bayer Monaco, beffata quasi allo scadere. La Roma occupa il primo posto in campionato e ha iniziato alla grande questa edizione 2014/2015 di Champions League battendo i Russi del CSKA per 5-1.
Manchester City-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di Martedì 30 Settembre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Manchester City-Roma streaming gratis e probabili formazioni. Ecco le probabili formazioni:
Roma 4-3-3: De Sanctis, Maicon, Yanga-mbiwa, Manolas,Cole, Pjanic, Keita,Nainggolan, Florenzi, Totti,Gervinho.
Manchester City 4-2-3-1: Hart, Kompany, Sagna, Demichelis, Clichy, Tourè, Lampard, Mangala, Jesus Navas, Silva, Dzeko.
Commenti riguardo il post