Questa sera ritorna la Champions League e più precisamente gli ottavi di finale, e a scendere in campo saranno il Manchester City che affronterà il Barcellona e in contemporanea la squadra di Allegri affronterà in casa il Borussia Dortmund. Di seguito, tutti i dettagli di Manchester City-Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Manchester City-Barcellona streaming gratis. Sicuramente è uno degli ottavi di finale più affascinanti anche se le due squadre arrivano a questa sfida con due stati d’animo completamente differente. I citizen in Premier viaggiano a ritmi infernali e dopo la vittoria per 5-0 contro il Newcastle, nello scorso turno di campionato, stanno mettendo pressione ai blues di Jose Mourinho. Il Barcellona arriva a questa sfida dopo la disfatta casalinga per 1-0 contro il Malaga, ma sicuramente questa sera assisteremo ad una grandissima partita.
Manchester City-Barcellona streaming gratis e diretta tv: Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky. Per quanto riguarda il live streaming, questi sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Manchester City-barcellona streaming gratis e probabili formazioni:
Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Mangala, Kompany, Zabaleta, Silva, K. Touré, Fernandinho, Nasri; Aguero, Dzeko. All.:Pellegrini.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Enrique.
Commenti riguardo il post