Pasqua, le previsioni Meteo per Domenica 31 Marzo. Pasqua, maltempo al Centro Sud e al Nord Ovest. Previsioni Meteo Aggiornate.
Pasqua, le previsioni Meteo di Domenica 31 Marzo 2013. Iniziano con oggi le nostre previsioni meteo dedicate e focalizzate sulle festività. Pasqua, maltempo in molte regioni, colpiti principalmente il CentroSud e il NordOvest. Nonostante l’instabilità le temperature si manterranno miti ( massime 15-20°).
Previsioni Meteo Pasqua, come sempre ci affidiamo al sito ilmeteo.it per le previsioni del Tempo di seguito trovate delle prime indicazioni per quanto riguarda la giornata di Domenica 31 Marzo, Pasqua:
Domenica 31: festività della Pasqua con tempo molto instabile al Centro e sul basso Tirreno, Campania, all’insegna di piogge e rovesci diffusi, piogge anche al Nordest, in intensificazione la pomeriggio e la sera specie su Romagna, Veneto, Est Lombardia. Qualche pioggia anche sul Gargano e locali nevicate a 1300/1500 m al Centro, a 1000/1300 al Nordest. Meglio sul resto dei settori con tempo più asciutto e maggiori schiarite.
In sintesi:
Instabile al centrosud e nordest in particolare per l’arrivo di aria fresca da nordest, neve a 1000m. In serata temporali tra il Veneto e la Lombardia-Trentino, Emilia Romagna e Marche, peggiora verso la Lombardia, va meglio al centrosud e Isole.
Commenti riguardo il post