Dopo la vittoria sofferta contro l’Azerbaigian, l’Italia di Conte prosegue il suo cammino vero Euro 2016 a punteggio pieno e domani sera affronterà in trasferta Malta, a zero punti e con cinque gol subiti. Di seguito, tutti i dettagli di Malta-Italia diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni.
Malta-Italia diretta tv. Dalla partita contro l’Azerbaigian è emerso che il nostro miglior attacco e la nostra difesa perchè il protagonista assoluto di quella partita è stato Giorgio Chiellini che ha segnato ben due gol di testa e un autogol. Quello che manca alla nostra nazionale è la cattiveria sotto porta infatti si è vista una squadra poco incisiva sotto porta, una squadra che ha sudato nel conquistare i tre punti, quando non avrebbe dovuto.
Malta-Italia diretta tv e streaming gratis. Il fischio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 12 Ottobre e sarà possibile assistere alla diretta della partita su Rai 1, anche in HD sul canale 501. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite il sito ufficiale della Rai.
Malta-Italia diretta tv e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo domani:
Malta (3-5-2): Hogg; Muscat, Agius, Camilleri; P. Fenech, Briffa, R. Muscat, Failla, Fenech; Mifsud, Schembri. All.: Ghedin.
Italia (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Darmian, Florenzi, Verratti, Marchisio, De Sciglio; Zaza, Immobile. All.: Conte.
Arbitro: Ovidiu Hategan (Rom).
Commenti riguardo il post