Madrid, Halloween party nel padiglione sportivo all’Arena. Il panico per lo scoppio di un bengala ha causato una forte calca. 4 ragazze morte
Madrid l’Halloween party, organizzato all’Arena, si è trasformato in una mortale calca. I ragazzi, spinti dalla paura per un lancio e scoppio di un bengala, hanno iniziato a fuggire verso le uscite, anzi l’unica uscita aperta. inutile dire che la terribile calca ha provocato una stretta mortale per 4 ragazze che sono rimasti schiacciati dalla folla impaurita che pensava fossero spari di pistola.
Quanto è successo a Madrid è frutto di una cattiva gestione da parte degli organizzatori dell’Arena che, stupidamente, non avevano, forse, preventivato l’opportunità, visto la grande folla di partecipanti al parti, di lasciare aperte altre porte d’emergenza.
[ad#Silvio]
Delle 4 ragazze morte all’Halloween Party di Madrid, due sono morte subito stritolate dalla folla impaurita che cercava di ammassarsi verso l’unica porta rimasta aperta in caso di “imprevisti”, le altre 2 sono state trasportate in ospedale ma purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Le 4 ragazze spagnole morte al party di Madrid avevano tutte un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.
Le cause del decesso, per tutte e 4 le ragazze sono state: asfissia o traumi dovuti alle forti contusioni.
L’Ambasciata italiana, attraverso fonti ufficiali ha comunicato che, all’interno del party all’Arena di Madrid:
“Non ci sono italiani coinvolti”
Commenti riguardo il post