Da Instagram la notizia di una collaborazione tra la regina del pop Madonna e il dj più in del momento, lo svedese Avicii.
Lei é la regina indiscussa del pop internazionale, lui il dj sulla bocca di tutti. Stiamo parlando di Madonna e Avicii.
A quanto pare i due hanno in serbo una grande sorpresa per i propri fan e non solo.
A dare notizia di una possibile e alquanto probabile collaborazione é stata la stessa signora Ciccone utilizzando il social network Instagram.
Il messaggio é il seguente:
“Doing some house work after 4 hours of sleep which is why i cant spell! On my way to the studio to work with Avicii! #clean“.
(“Sto facendo le pulizie dopo 4 ore di sonno e non riesco neanche a scrivere correttamente! Sto per andare in studio per lavorare con Avicii! #pulita”)
E in allegato troviamo una foto alquanto sensuale dell’ex material girl con un abbigliamento non certamente adatto alle pulizie casalinghe ovvero body e calze a rete.
Poche ore prima, il dj svedese aveva twittato:
«Studiomode!»
[ad#carbones]
Tralasciando i vari commenti sull’outfit di Madonna, la notizia bomba é la collaborazione con Avicii. Dal post sembrerebbe qualcosa di piu’ di un semplice duetto.
Il dj classe 1989 sta forse aiutando l’intramontabile reginetta del pop a restare al passo con i tempi e creare l’album perfetto per il 2014?
Ricordiamo che gia’ in passato Avicii aveva lavorato per Madonna remixando il singolo “Girl gone wild”, dall’album del 2012 “MDNA”.
Non ci resta che attendere nuove notizie.
Commenti riguardo il post