L’ex velina bionda Maddalena Corvaglia in questi giorni ha inaugurato il suo web magazine per giovani donne chiamato “Maddyctive”.
Da velina a conduttrice tv, a moglie e madre, ad editor e direttore di un web magazine. Maddalena Corvaglia ha appena inaugurato il suo web magazine “Maddyctive”.
“Maddyctive” non è un semplice blog in stile “Chiara Ferragni”, ma una vera e propria rivista digitale costruita intorno alle sue passioni raccontate, scritte, riprese, fotografate con un taglio redazionale e con la preziosa collaborazione di alcune persone che condividono con lei gli stessi interessi.
Tantissimi i temi affrontati, dagli sport ad alto tasso adrenalinico come il paracadutismo a quelli che coniugano sensualità e forza muscolare come la Pole Dance, fino alle più sofisticate tecniche di autodifesa, tra cui il Krav Maga. Ed ancora, motori e biking, stile, alimentazione, benessere, con il contributo di nutrizionisti e trainer di altissimo livello e la realizzazione di video-tutorial dedicati ai più innovativi metodi di allenamento. Non mancherà inoltre uno spazio dedicato alle interviste esclusive che verrà inaugurata da Emma Marrone.
[ad#carbones]
A tutto questo, si aggiunge una sezione speciale, Maddyness, un raccoglitore di momenti, racconti ed emozioni, dal tono più personale, quasi un modo per conoscere meglio la Corvaglia.
Maddyctive è un progetto editoriale originale di Maddalena Corvaglia, facente parte del network digitale tg | adv e sviluppato con la collaborazione di BrandMade.
In occasione del lancio del progetto, i due fashion brand Cruciani e Silvian Heach hanno scelto di sponsorizzare il magazine fin dalla prima settimana.
Questo il sito ufficiale: http://www.maddyctive.it/
Commenti riguardo il post