M5S al Senato ha votato il provvedimento sui pagamenti dei debiti alle piccole medie imprese. Ieri il discorso sulla decisione del M5S.
“Oggi in Italia c’è fame e sete di lavoro più di ogni altra cosa, per questo abbiamo votato questo provvedimento in Senato”. 40 miliardi di euro che saranno la risoluzione dei debiti delle pubbliche amministrazioni. Tutto questo, come ribadito da Enrico Cappelletti, cittadino portavoce M5S al Senato, è in perfetto accordo con le tesi del MoVimento 5 Stelle.
M5S al Senato, dal Blog di Beppe Grillo: il M5S ha votato il provvedimento sui pagamenti.
Sbloccati 40 miliardi di euro!
Nel Blog di Beppe Grillo, c’è oggi un video con il discorso di ieri del cittadino portavoce del M5S al Senato Enrico Cappelletti che annunciava ieri, l’appoggio del M5S al provvedimento per sbloccare il pagamento dei debiti pubblici di circa 40 miliardi di euro a favore delle PMI (piccole e medie imprese).
Oggi, come annuncia Beppe Grillo, su Twitter, il M5S ha votato questo provvedimento in Senato.
Un passo, come indicato dal discorso di ieri di Enrico Cappelletti che sposa in pieno il programma del M5S.
Cappelletti, nel suo discorso sull’intento del M5S a favore del rilancio delle piccole e medie imprese, ha ribadito il fatto di come , per il M5S sia importante dare ossigeno alla piccola industria a tutto quel territorio di lavoratori che solo con un reso del dovuto, riusciranno a porre le reali premesse per riemergere dalla crisi.
[ad#silvio]
“Abbiamo posto le piccole aziende e il loro rilancio in cima alla lista delle nostre priorità. Da esse dipende la ripresa del mercato del lavoro ed oggi in Italia c’è fame e sete di lavoro più di ogni altra cosa. Questo deve essere solo il primo di una serie di provvedimenti necessari ed urgenti a favore delle PMI”.
Per leggere dal Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: M5S Senato: dalla parte delle PMI
Commenti riguardo il post