M5S Parlamentarie del MoVimento 5 Stelle si sono concluse e da domani 7 dicembre 2012 si potranno sapere. Considerazioni e Video
M5S le Parlamentarie sono concluse, ovvero le votazioni sono concluse e Beppe Grillo ha annunciato sul suo blog il termine delle votazioni. Nel complesso Grillo ed il M5S, hanno, comunque vadano i risultati, dato prova di coerenza e di innovazione. Innovazione perché essendo la prima volta che si indicono delle votazioni via Internet, ovviamente, ci potrebbero essere stati dei problemi “in itinere”, coerenza perchè Grillo, coscente di questo, ha ammesso tutti i problemi che ne sono derivati…
Beppe Grillo, nel suo discorso conclusivo a termine delle Parlamentarie del M5S, ha spiegato anche i problemi derivati dagli attacchi informatici al suo Blog, e ai suoi sistemi che hanno messo a dura prova lo Staf che si è occupato delle votazioni. Inutile ora ripetere gli innumerevoli dubbi che la Stampa ha riportato sulla “non chiara comunicazione” di come si sarebbero svolte le operazioni di scrutinio e di chi avrebbe controllato il tutto.
Ovviamente Grillo, nel suo discorso, fa riferimento a quelle che sono state le notizie riportate dai Media sul fatto che si fossero presentati personaggi “poco affidabili” o perlomeno “buffi” come è parso di intendere dalla satira di Crozza dell’altra sera.
[ad#Silvio]
Da parte sua Grillo ha ribadito che i Candidati alle Parlamentarie del M5S erano anche persone di alto spessore professionale ed ha citato anche dei professori e studiosi di Fisica, ma quello che maggiormente trapela dal discorso che sentirete, è che, forse, molti si sono sbagliati nello “sparare “ a raffica contro queste Parlamentarie perché non è detto che poi, veramente non funzionino e che , tutto l’iter, non possa essere più che valido ed applicabile anche in un futuro…
Che dire, a voi l’ascolto e, da domani conosceremo i nomi di queste persone di cui pare che per il 55% si sia avuta una netta affermazione delle donne.
Cliccate Qui: Per leggere il video discorso di Beppe Grillo e delle Parlamentarie del M5S
Cliccate Qui: Per i risultati delle Parlamentarie, Regione per Regione
Commenti riguardo il post