M5S oggi pomeriggio, all’Hotel Saint John di Roma, riunione dei neoeletti per conoscersi, domani quella a porte chiuse con i vertici.
M5S è una forza , un MoVimento nuovo, quindi anche i cittadini che sono stati eletti, più di 160, si sono incontrati oggi pomeriggio a Roma all’Hotel Saint John, obiettivo il conoscersi il parlare tra di loro e l’esprimere i loro pareri sull’attuale situazione. Nulla di più doveroso per una forza che sta nascendo ed il Movimento 5 Stelle, oggi ha tenuto la sua prima, ufficiosa, riunione.
M5S domani si decide la linea con Grillo e Casaleggio
M5S oggi riunito per uno scopo reale visto che i neoeletti sono nuovi dell’attività politica e quindi hanno anche bisogno di guardarsi tra loro e , soprattutto, di capirsi. Quindi all’Hotel Saint John, oggi a Roma, è iniziato da poco questo meeting del M5S. All’ingresso della saletta vengono consegnati i nomi in liste divise per regione, per Camera e Senato.
Ovviamente con i giornalisti non possono parlare quindi vige il silenzio su qualsiasi loro opinione. I discorsi che comunque circolano fra i neoeletti del M5S al governo sono:
“Casaleggio ne sa più di noi, ha fatto un impero, parliamone domani con lui”.
“Non tutto quello che diciamo o facciamo lo possiamo riportare all’esterno”.
[ad#silvio]
Quindi davvero bocche chiuse e assolutamente nessuna diretta nemmeno su: La cosa, organo di streaming ufficiale del M5s di proprietà di Casaleggio.
Anche domani non sarà diffusa alcuna diretta e, in merito, direi comunque che è ovvio visto che, non vedo per quale motivo, dovrebbero svelare quelle che possono essere le più normali considerazioni dettate dal dubbio dell’inesperienza, e poi per che cosa? Per darle in pasti ai caimani o ai giaguari appostati per cogliere le umane titubanze?
Quindi Un augurio ai neoeletti del M5S che buon pro ne facciano!
Commenti riguardo il post