M5S , i Parlamentari, riuniti in assemblea: hanno confermato nessuna espulsione e, uscendo, avevano un adesivo: Questori = controllori
Proprio così, oggi i parlamentari del MoVimento 5 Stelle si sono riuniti in assemblea a porte chiuse a Montecitorio per decidere il da farsi sui così definito dalla stampa, “dissidenti” che hanno votato al senato per Grasso.
M5S: no espulsione e Questori = controllori
I Parlamentari del M5S oggi, all’uscita della loro riunione avevano tutti appuntato sul petto una scritta: Questori = controllori.
Il simbolo dell’adesivo dei parlamentari del M6S: su uno sfondo bianco, sotto un simbolo rosso che ricorda un segnale di divieto, svetta la scritta: ‘Questori = controllori’.
Il significato di questa esternazione dei parlamentari del M5S sta a rimarcare la loro richiesta: questori 5 Stelle per controllare sui conti di Camera e Senato.
Ma a parte questo “happening” dei parlamentari M5S il fatto importante è che, per i “dissidenti” del voto a Grasso, non ci sarà alcuna espulsione.
“I senatori ‘ribelli’, nel corso della riunione, hanno spiegato quel che è accaduto a Palazzo Madama e chiarito le loro posizioni, rispondendo alle domande dei colleghi. La stragrande maggioranza dei presenti, raccolti nella Sala Regina di Montecitorio, ha deciso di confermare la fiducia ai senatori “.
Ricordo che, domani mattina Bweppe Grillo, salirà al colle da Napolitano per parlargli (anche se non dovrebbe andare lui perchè esterno agli eletti…) ed esporgli, oltre ai 20 punti del M5S anche la proposta di una candidatura del Movimento 5 Stelle.
[ad#silvio]
il fatto che, forse ha disturbato i parlamentari del M5S e a dire il vero, anche il sottoscritto, èstato poi recriminato da Vito Crimi assediato dai giornalisti paparazzi che erano rimasti fuori ad “Stiamo cercando di darci una linea politica ma in questi giorni siamo alle prese con i gossip”.
“A Napolitano, chiederemo quello che abbiamo sempre detto: un governo a 5 Stelle. Noi abbiamo 20 punti di programma”.
Commenti riguardo il post