M5S, notizia battuta pochi minuti fa, Grillo si assenterà per lutto familiare da stasera. Speriamo riesca ad andare a Roma per il summit
M5S situazione sempre più delicata visto che Bersani ieri sera ha ribadito che tutto quello che consiglia a Grillo ed al suo MoVimento 5 Stelle di fare è dare una “fiducia” particolare, nel senso di appoggiare il PD a fare le modifiche importanti richieste anche dallo stesso MoVimento 5 Stelle.
M5S summit Roma, foto ANSAM5S: Grillo atteso al Summit ma dovrà però assentarsi già da stasera
M5s in fibrillazione visto che i 163 parlamentari del Movimento 5 Stelle attendono da ieri a Roma all’Hotel St. John Beppe Grillo e Casalerggio.
Purtroppo però per Beppe Grillo c’è un triste “fuori programma” di natura familiare.
Sotto la notizia della morte del suocero di Beppe Grillo battuta ufficialmente pochi minuti fa :
“Roma, 4 mar. (Adnkronos) – E’ morto ieri sera il suocero di Beppo Grillo. La conferma arriva all’Adnkronos da un amico dell’ex comico, secondo il quale Grillo raggiungerebbe entro stasera Genova”.
Nuova fibrillazione dunque per i 163 Parlamentari del MoVimento 5 Stelle in attesa delle due “menti” del loro Movimento intanto, nel frattempo, fremono i contatti fra il PD e l’esecutivo del MoVimento 5 Stelle.
[ad#silvio]
Si vocifera infatti anche la possibilità che il M5S abbia una alternativa: dare una “fiducia” particolare, nel senso di appoggiare il PD a fare le modifiche importanti richieste anche dallo stesso MoVimento 5 Stelle.
Sull’accordo PD e Pdl, non se ne parla proprio visto che ieri sera è stato lo stesso Bersani ad escluderlo categoricamente.
Le alternative possibili sarebbero quelle di un nuovo Governo di “Tecnici” come lo fu il governo Amato e l’ultimo governo Monti, oppure si vocifera anche la possibilità di un’alleanza di PD con Mario Monti per vagliare le modifiche richieste dal movimento 5 Stelle.
Commenti riguardo il post