Lupo “Navarre” salvato con respirazione bocca a bocca | Video bellissimo
Il centrotutelafauna.org ha realizzato un video stupendo e toccante sul salvataggio di un lupo, a cui è stato dato il nome “Navarre”.
L’amore e le cure sono incredibili, anche se, magari, c’è chi dirà che tutto questo, per salvare un lupo e non un essere umano, forse è esagerato.
Bisogna pensare però che l’organizzazione, sopra citata, si occupa della tutela di tutte le specie faunistiche e che, dal giusto equilibrio della fauna sul nostro pianeta, deriva tutta una “catena alimentare” che passa per la natura, fino ad arrivare a noi. Solo col giusto equilibrio tra natura e fauna, del nostro pianeta, si potrà salvaguardarlo meglio.
[ad#Silvio]
Il video ha una delicatissima colonna sonora ed è inframezzato da testo e spiegazioni, in pratica, parla da sé.
Un video del Centro tutela e ricerca fauna esotica e Selvatica Monte Adone(Bologna) che racconta lo straordinario salvataggio di Navarre, un lupo recuperato il 9 gennaio scorso in un fiume. Quasi congelato, denutrito, con paresi agli arti e 35 pallini nel corpo.
Rianimato, con massaggio cardiaco e respirazione ‘bocca a bocca’ e poi operato, il lupo si sta lentamente riprendendo nell’ospedale del centro.
Per vedere il Video, CLICCA QUI
Per chi poi volesse approfondire tutta la storia di questo lupo con l’affettuoso nome di “Navarre” segnalo il link del “Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica Monte Adone”:
http://www.centrotutelafauna.org/storia-navarre.html
Commenti riguardo il post