Lupe Fiasco, Wasalu Muhammad Jaco, rapper di 30 anni, è stato fatto allontanare dal palco dopo 30 minuti di ingiurie verso Obama. Video
Lupe Fiasco, il cui vero nome è Wasalu Muhammad Jaco, è un rapper statunitense che vinse un Grammy Award, nel 2006 dopo il successo del suo album di debutto Food & Liquor , oggi a Washington, in occasione di uno dei concerti per il giuramento di Barack Obama, si è esibito in uno dei concerti che erano stati previsti a Washington ma, visto i contenuti scagliati contro Obama, Lupe è stato fatto allontanare dal palco.
Il rapper Lupe Fiasco è stato fatto allontanare dal palco e espulso durante una serata di pre-inaugurazione Washington perché, sbalordendo il pubblico presente per il giuramento del secondo mandato di Barack Obama, ha cantato una canzone rap di forte critica verso Obama e le guerre, lanciandosi in una diatriba di trenta minuti contro il presidente.
Fra le altre cose, la sua canzone recitava anche queste frasi:
”La striscia di Gaza veniva bombardata, Obama non diceva un… Ecco perche’ non ho votato per lui”.
[ad#Silvio]
Lupe Fiasco,dopo la sua esibizione di 30-40 minuti anti Obama, è stato poi invitato dagli agenti della sicurezza saliti sul palco, a passare a un altro brano , ma poiché Lupe Fiasco si è rifiutato è stato invitato a lasciare il palco.
Questa non è la prima volta che Lupe Fiasco Wasalu Muhammad Jaco Alias dice quello che pensa del presidente Obama. Due anni fa, nel corso di un’intervista su un canale televisivo importante, ha detto che “Obama e gli Stati Uniti sono stati i più grandi terroristi del mondo”.
Commenti riguardo il post