Sulla lista dei partenti del Liverpool di Brendan Rodgers, Luis Suarez ha rilasciato un’intervista in merito al suo futuro, parlando soprattutto del Real Madrid.
Luis Suarez, 26 anni, è al Liverpool dal 2011 segnando 51 reti in 96 incontri complessiviSuarez manda segnali d’amore al Real Madrid: “È un grande club”
Luis Alberto Suarez, attaccante del Liverpool, non ha mai nascosto il desiderio di poter scendere sul campo del Santiago Bernabeu con la maglia dei galacticos. Intervistato dalla trasmissione calcistica spagnola RR Gol, il nazionale uruguagio ha voluto esprimere tutta la sua ammirazione nei confronti del club di Florentino Perez: “A qualsiasi giocatore piacerebbe giocare in una grande squadra e il Real Madrid lo è; se si vuole puntare al massimo nella propria carriera calcistica, il Real Madrid rimarrà sempre al centro delle proprie ambizioni”. E se il futuro fosse blanco? “Non lo so, mi farebbe piacere giocare per il Real Madrid ma al momento voglio rispettare il contratto con il Liverpool”. Suarez ha poi concluso l’intervista dicendo che “il Real Madrid è il Real Madrid, un club dal fascino internazionale e chiunque sogna di poterci giocare un giorno”.
Commenti riguardo il post