Luciana Litizzetto Stronzo, il suo secondo monologo a Quello che (non) ho nella puntata del 15 Maggio 2012.Video integrale
Luciana Litizzetto Stronzo
Luciana Litizzetto Stronzo, il suo secondo scherzoso, ma non troppo, monologo a Quello che (non) ho nella puntata del 15 Maggio 2012. Perché scherzoso ma non troppo? Perché Luciana Litizzetto Stronzo, specialmente nellas prima metà del monologo non ha mancato di punzecchiare personaggi del Jet set o della politica … Luciana Litizzetto Stronzo, potrebbe essere, dico potrebbe, ma non l’ho detto … la Santanchè, Lapo Elkann, Marchionne, il Trota e qualche altro.
Ma che cosa è uno stronzo? Ce lo spiega bene Lucianina in Luciana Litizzetto Stronzo, si perché lo stronzo non è altro che l’evoluzione dello scemo che una volta, messosi in mostra con gli altri, diventa cretino e, nell’apoteosi della sua evoluzione è uno Stronzo!
Luciana Litizzetto Stronzo, non ha mancato però di rivolgersi a tutti noi , che siamo diventati stronzi per via della cultura sociale che certo non ci aiuta a migliorare …
[ad#Silvio]
Si perché la nostra società non ci insegna a convivere con le diversità di alcuni di noi, magari, diversamente abili, come un caso di un’insegnante in Inghilterra che è stata allontanata dall’attività con i bambini di una scuola solo perché, diversamente abile, aveva un braccio solo … si perché i genitori stronzi dei bambini di quella classe, hanno richiesto che l’insignante fosse allontanata …
Ma se invece quell’insegnante avesse avuto delle tette gonfiate? Allora si che sarebbe andata bene …
Luciana Litizzetto Stronzo, e stronzi lo siamo anche un po’ tutti, come dice la Litizzetto, un esempio di questa situazione comune di stronzagine, è proprio il riferimento all’anedoto della scuola Inglese e soprattutto ai genitori stronzi di quei bambini che ritenevano l’insegnante diversamente abile una cosa troppo dura per i bambini … è ben spiegato, vi consiglio di guardarlo, davvero ben costruito come esempio di un modo comune di considerare le cose …
Luciana Litizzetto Stronzo, vi consiglio di guardare il monologo di Luciana Litizzetto anche perché magari … sarete poi … meno stronzi!
Perché io non mi ritengo stronzo? Ma è chiaro, io il monologo Luciana Litizzetto Stronzo, l’ho visto ed ascoltato, e voi … cosa aspettate?
Ed ora gustatevi Luciana Litizzetto Stronzo, il monologo a Quello che (non) ho nella puntata del 15 Maggio 2012 su La7
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bSGwjkli030[/youtube]
Commenti riguardo il post