Lotteria Italiana: ieri sera proclamato un nuovo milionario. Il biglietto vincente è A786229 ed ha il valore di cinque milioni di euro
Il nuovo Paperone c’è. Anche se la febbre da lotteria Italia non è più quella di dieci anni fa ed è stata sopraffatta da lotto, superenalotto e gratta e vinci vari ed eventuali, puntualmente il 6 Gennaio c’è la scadenza del concorso tutto italiano. Il biglietto vincente è stato vinto a Modena con il riferimento A786229. Al vincitore i consueti ma mai fuori moda cinque milioni di euro. La ricevitoria che ha incassato la vittoria è quella, in realtà, di un autogrill sulla A1 Milano-Bologna. A quanto pare,l’Emilia Romagna è stata la regione scelta dalla dea bendata, dato che non solo il primo premio è stato vinto in zona. Venduto un altro biglietto vincente dal valore di 50.000 euro serie I700068, sempre a Modena, e un’altro, dello stesso importo, a Bologna, serie L341633.
Il Lazio è la regione che ha registrato la massima dei biglietti venduti, quasi un milione e mezzo, seguita dalla Lombardia: tra queste due regioni si sono infatti divisi gli altri premi della Lotteria da cinquanta mila euro, rispettivamente otto al Lazio e cinque in Lombardia.
Lotteria italiana: il nuovo milionario ha acquistato il biglietto presso Modena
Chiunque avesse vinto alla Lotteria Italiana, presentata nuovamente su RAI1 ieri sera con Antonella Clerici e la sua prova del cuoco, può presentare il tagliando originale ed integro presso una qualsiasi filiale della San Paolo o presso l’Ufficio Premi Lotterie Nazionali entro 180 giorni dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del Bollettino dell’estrazione. Il pagamento avviene in un massimo di trenta giorni. Si può anche mandare il biglietto tramite posta con ricevuta di ritorno, indicando gli estremi necessari quali generalità e preferenze di pagamento.
Un augurio al nuovo Paperone.
Commenti riguardo il post