Se in America sta andando in onda proprio in queste settimane la nona stagione di Grey’s Anatomy, in Italia prepariamoci al debutto, in prima visione in chiaro, dell’ottava stagione. L’appuntamento con i primi due episodi è fissato per martedì 23 ottobre alle 21.10 su La7. L’unico medical drama di successo, infatti, cambia casacca e passa da Italia 1 alla rete di Telecom Italia.
Luca Tiraboschi, dunque, perde la serie per motivi ufficialmente non ancora noti anche se non difficili da capire. Italia 1, infatti, in questa stagione televisiva ha ridotto le ore di programmazione destinate ai telefilm per ragioni puramente (?) economiche. Intelligente, invece, la mossa di La7 che punta su un prodotto di sicuro appeal che va a catturare quel pubblico che finora ha faticato a pigiare il tasto sette del telecomando.
Per gli amanti della serie di Shonda Rhimes, però, non è tutto. La7, infatti, ha deciso di fare loro un regalo mandando in onda i primi due episodi della prima stagione Domenica 21 Ottobre alle 21:30. Una mossa astuta da parte della rete che con le vicende del Seattle Grace cerca di fare quel salto di qualità che ancora le manca nel campo dell’intrattenimento seriale.
Commenti riguardo il post