In occasione della trentunesima giornata di serie A, nel posticipo del Lunedì sera, scenderanno in campo allo stadio Armando Picchi di Livorno il Livorno e l’Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Livorno-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Livorno-Inter streaming gratis. Le due formazioni hanno obiettivi diversi ma accomunate entrambe dalla voglia di vincere, da una parte c’è un Livorno che deve conquistare i tre punti per uscire dalla zona retrocessione, in quanto attualmente occupa il terz’ultimo posto, dall’altra parte c’è un Inter che deve difendere il quinto posto dagli attacchi del Parma e della Lazio e accorciare sulla Fiorentina che si trova al quarto posto.
Livorno-Inter streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Livorno-Inter è fissato alle ore 21:00 di Lunedì 31 marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Skygo e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Livorno-Inter streaming gratis e probabili formazioni. ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho. All.: Di Carlo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.
Commenti riguardo il post