Mancano ancora diversi mesi all’inizio dei mondiali di calcio brasiliani, ma la febbre da Mondiale sta iniziando a spargersi e in attesa del calcio d’inizio è stato deciso che l’inno dei Mondiali 2014 sarà “We Are One” di Jennifer Lopez.
L’inno dei Mondiali 2014 sarà “We Are One” di Jennifer Lopez. Nel video della canzone si vede una Jennifer Lopez ispirata al carnevale di Rio vestita con short cortissimi e una felpa multicolor che risalta la bellezza della cantante. Oltre a Jennifer Lopez ci saranno altri due cantanti: la cantante di casa Claudia Leitte e Pitbull.
L’inno dei Mondiali 2014 sarà “We Are One” di Jennifer Lopez. Nel video della canzone i tre cantanti cantano a bordo di un carro, che come detto in precedenza, in perfetto stile con il Carnevale di Rio. I tre interpreti del video sono finiti nell’occhio del ciclone attirando le critiche di giornali e televisioni, per il loro comportamento scatenato, a tratti “esagerato”. Sicuramente, non sarà un video simile a quello di Shakira in occasione dei Mondiali 2010, ma stando a quanto raccontato da alcuni giornali che hanno riportato anche alcune foto del backstage sarà un video che le persone ricorderanno per molto tempo. In attesa dell’inizio dei mondiali brasiliani potremmo consolarci con la visione di questo video.
Commenti riguardo il post