L’attrice Lily Collins sarà la testimonial del marchio Lancôme a partire da Gennaio 2014.
E’ stata indicata come la nuova Audrey Hepbourn, e la somiglianza è abbastanza evidente, grazie alla sua bellezza naturale, agli occhi color nocciola e alle sue folte sopracciglia, e ha alla spalle una grande carriera nel mondo dello spettacolo.
Figlia d’arte, di quel Phil Collins che ha reso grandi i Genesis, Lily Collins, nata nel Surrey, Regno Unito, 24 anni fa, è stata protagonista di molti film fantasy come «The Blind Side» con Sandra Bullock e salita all’olimpo del cinema grazie alla sua interpretazione di «Biancaneve», al fianco di Julia Roberts, altro volto di Lancôme.
Ora la bella e ingenua Biancaneve, è stata scelta quale volto della nuova campagna di Lancôme, ereditando lo scettro da grandi donne del cinema e dello spettacolo come Emma Watson, Julia Roberts, Anne Hathaway e Kate Winslet.
[ad#carbones]
Lily ha cosi commentato questo suo nuovo “ruolo” di ambasciatrice delle bellezza:
“E’ un onore e un privilegio assoluto essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato sempre ammirato l’apprezzamento unico e peculiare del brand per la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità assoluta. Mi sento incredibilmente fortunata ad essere inclusa tra donne tanto ispiratrici, ambasciatrici di uno dei marchi più prestigiosi del mondo. È davvero un sogno che diventa realtà”.
Anche la maison di cosmetici si mostra entusiasta della scelta. Françoise Lehmann, General Manager di Lancôme International ha affermato:
“Attraverso il suo fascino, la delicatezza, la modernità e la sua mente acuta, Lily Collins incarna perfettamente la femminilità secondo Lancôme siamo molto lieti di iniziare questa collaborazione con Lily che apporta un nuovo splendore e una nuova giovinezza al marchio”
Insomma una collaborazione che si preannuncia davvero speciale e sarà inaugurata nel Gennaio 2014 con la campagna primaverile della linea di make up «French Ballerine».
Ecco qualche immagine “rubata” di Lily Collins per Lancome.
Commenti riguardo il post