Ormai abbiamo capito che tipo di donna piace al divo Hollywoodiano Leonardo di Caprio: alta, bionda, viso angelico, corpo mozzafiato…. Ma evidentemente anche la modella Erin Heatherton non era abbastanza per lui e la loro relazione pare definitivamente finita.
La rottura tra i due potrebbe essere solo un rumour, ma pare confermato dal fatto che di Caprio ha lasciato la casa dove i due convivevano da più di un anno e sta cercando una nuova abitazione per sé.
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Leonardo di Caprio, la relazione sarebbe terminata perché i due, con 15 anni di differenza, avevano stili di vita ed aspettative diverse. Si sono quindi lasciati in ottimi rapporti. Ora il divo sostiene di non volere un’altra relazione per il momento, ma siamo sicuri che non si lascerà sfuggire qualche nuova bellissima preda, viste le precedenti bellezze mozzafiato con cui ha avuto relazioni, a partire con Bar Rafaeli, continuando con Gisele Bundchen e finendo con Blake Lively, solo per citarne alcune oltre, ovviamente, a Erin Heatherton.
Nonostante le molte bellezze a sua disposizione, a 38 anni Leonardo di Caprio pare non aver trovato l’anima gemella: chissà cosa riserverà il futuro a questa superstar sempre piena di sorprese!
Commenti riguardo il post