Leighton Meester sarà il nuovo volto delle campagne pubblicitarie 2014 del brand skincare Biotherm.
Quando sentiamo il nome di Leighton Meester il nostro pensiero corre subito a New York, nella Upper East Side, e a Blair Waldorf, la capricciosa principessina viziata che ci ha mostrato il lato “peggiore” dell’elite di Manhattan.
Ma Leighton Meester ha ormai lasciato alle spalle le trame e le tragedie adolescenziali per entrare nel mondo delle “giovani donne” e intraprendere una carriera cinematografica in forte ascesa.
E’ stato Patrick Kullenberg, direttore Generale Biotherm, a descrivere cosi la giovane attrice 27enne:
“Leighton Meester è un’icona contemporanea, una giovane star il cui talento, energia e bellezza l’hanno resa il volto di una generazione di giovani donne. Il volto di una generazione di giovani donne”.
E ha poi aggiunto:
“È la perfetta espressione dei valori fondamentali per noi: fresca modernità e bellezza naturale. Scegliere lei per rappresentare il nostro brand è stata una scelta ovvia”.
[ad#carbones]
Anche Leighton si mostra entusiasta del progetto:
“Quello che amo del brand è il fatto che sia in continua evoluzione, sta diventando sempre più moderno. Penso che si stia affermando sempre di più sul mercato, mi sento molto fortunata a rappresentare questa marca”.
La Meester, con il suo viso giovane e fresco, debutterà come nuova testimonial Biotherm nelle prossime campagne pubblicitarie di skincare inclusa quella del prodotto icona Aquasource e molto amato dalla stessa attrice.
“Ciò che amo di più è la sua texture” spiega “E’ così fresca e leggera. E’ molto naturale e si adatta perfettamente alla mia pelle. Mi sento come se risplendessi da dentro!”
In bocca al lupo, ormai ex, Miss Waldorf.
Commenti riguardo il post