Confessione scandalosa di Pete Doherty: il rocker inglese ha confessato di essere stato l’amante di Amy Winehouse, la cantante di R&B prematuramente scomparsa a soli 27 anni nel luglio 2011.
Petr Doherty ha confessato al Mail online: “è difficile per me ammetterlo, ma sì, è vero. Io e Amy eravamo amanti. L’ho amata allora e la amo ancora, ma verso la fine era diventata crudele e meschina, come solo gli amanti possono essere”.
D’altra parte si sa, Pete Doherty ha sempre dato più importanza alle sue burrascose storie sentimentali che ai successi discografici, ed anche la relazione con la fotomodella Kate Moss è finita male, soprattutto da quando lei si è sposata con Jamie Hince.
Doherty ha però rivelato che di recente i due si sono sentiti: “Mi ha chiamato un paio di settimane fa. Una cosa che mi ha sorpreso perche’ non parlavamo dalla fine della nostra storia. E’ stata molto carina e mi ha chiesto come va. Voleva sapere perchè è un po’ che non scrivo canzoni e se mi faccio ancora. Mi ha detto che sta cercando di restare pulita e che e’ molto felice del suo matrimonio”.
Ma in fondo da Pete Doherty potevamo aspettarcelo: il ragazzo, la testa a posto non la metterà mai!
Commenti riguardo il post