Il posticipo dell’undicesima giornata del massimo campionato italiano metterà difronte la squadra allenata da Stefano Pioli e quella allenata da Sinisa Mihailovic. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Milan streaming gratis. Questa giornata di serie A sarà anche la giornata di Roma contro Milano, la capitale di fatto e quella “morale”, perché nel posticipo si giocherà Lazio-Milan mentre l’anticipo vedrà affrontarsi Inter e Roma. La Lazio dopo una serie di risultati positivi, considerando il campionato e l’Europa League, è stata fermata in trasferta dalla vittoria dell’Atalanta che dopo esser andata sotto è riuscita a ribaltare il risultato vincendo 2-1. Il Milan è alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo le due ottenute in casa a discapito del Sassuolo e del Chievo. Per entrambi gli allenatori sarà una partita delicatissima, per la Lazio sarà importante conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico per dare continuità e morale a questa squadra mentre per i rossoneri è importante conquistare il bottino grosso per non perdere il passo delle altre impegnate nella lotta per un piazzamento nella prossima edizione della Champions League e inoltre un risultato positivo renderebbe la panchina del tecnico serbo più solida.
Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium e sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Lazio-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
„Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia; Candreva, Milinkovic, Anderson; Klose. A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Radu, Konko, Braafheid, Cataldi, Mauri, Morrison, Matri, Kishna, Djordjevic. All.: Pioli Indisponibili: De Vrij, Keita, Parolo
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disp.: Abbiati, D. Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Calabria, Zapata, Josè Mauri, Poli, De Jong, Honda, Luiz Adriano, Niang. All.: Mihajlovic Indisponibili: Menez, Balotelli, Abate.
Commenti riguardo il post