Il posticipo serale della ventesima giornata di serie A si giocherà allo stadio Olimpico di Roma dove si affronteranno Lazio e Milan. Di seguito, tutti i dettagli di Lazio-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Lazio-Milan streaming gratis. La Lazio di Stefano Pioli arriva a questa sfida dopo la sconfitta per 1-0 contro la squadra partenopea, sconfitta che ha interrotto la striscia di 6 risultati utili consecutivi. e orfana di Felipe Anderson. Quello che arriva a Roma è un Milan in piena crisi, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta, sconfitta che ha fatto scricchiolare la panchina di Filippo Inzaghi e si sa che solo il campo può consolidare la sua panchina.
Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di SKY oppure sui canali digitali di Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, smartphone e tablet.
Lazio-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Parolo, Ledesma, Cataldi; Candreva, Djordjevic, Mauri.
Allenatore: Pioli
Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura.
Allenatore: Inzaghi
Arbitro: Mazzoleni.
Commenti riguardo il post